MARKETING
numero 59/2012 Marketing e innovazione: il binomio possibile e indispensabile. Dalla psicologia del momento al job to be done, alla customer proposition di Laura Gherardi e Renzo Rizzo Global Chief Marketing Survey di Marco Fregonese numero 49/2011 L’analisi bidimensionale della voce del cliente una applicazione al fashion e-commerce di Corrado Mariano numero 46/2010 Enterprise 2.0 di Emanuele Scotti Le prestazioni di business nel ventunesimo secolo e il ruolo degli approcci sociali di Sameer Patel L’organizzazione “cliente-centrica”: un modello operativo per passare dal prodotto alla soluzione di Gianluca Calvani numero 44/2010 Lo comprerei ma non so perché: messaggi subliminali e marketing di David Polezzi, Giulio Vidotto numero 39/2009 Un modello a media ponderata per l’analisi dei giudizi multi-attributo di Davide Massidda, Stefano Noventa, Giulio Vidotto Intervista a Paolo Legrenzi - Direttore della Fondazione Scuola Studi Avanzati, Università di Venezia numero 37/2009 Intelligenza emotiva e successo nelle vendite di Gabriele Giorgi numero 30/2007 Mondi virtuali: verso nuovi modelli di business? di Maria Rosita Cagnina numero 27/2007 Intervista a Paolillo, amministratore delegato Internazionale FC numero 24/2006 r-Innovare la vendita attraverso la formazione. Dalla formazione tradizionale allo sviluppo organizzativo dell’area commerciale di Antonella Civardi, Giuseppina Civardi numero 15/2005 R-innovare la vendita: quale il ruolo del Direttore Commerciale? di Fabio Gnoato, Giuseppe Ruozzo numero 14/2005 Il nuovo marketing di Danilo Bonato Focus sul Customer Relationship Management di coordinato da Danilo Bonato e Andrea Farinet Le tendenze e le opportunità del Customer Relationship Management: i risultati di una ricerca relativa al mercato italiano di Farinet numero 10/2004 Il cliente lavora in comunità di Simone Testa
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